
Silvia Pipani
Guaritrice Spirituale
Reiki Master
Naturopata
Ossigeno Trattamento

L’ossigeno trattamento si basa sull’emissione di un getto di aria purificata attraverso speciali manipoli ad una o due uscite.
E’ una tecnologia priva di controindicazioni, adatta a qualsiasi età grazie alla totale assenza di effetti collaterali, dolori o traumi.
Si utilizza aria purificata attraverso foltri.
Il getto emesso dal manipolo (aerografo) genera un’alta pressione sulla zona trattata.
La pelle si incurva creando una superficie concava, la cute si allunga e i micro canali dello strato esterno della pelle si allargano, dando origine a nuovi canali, che a loro volta, accedono agli strati cutanei più profondi, permettendo alle sostanze cosmetiche di penetrare all’interno della pelle.
Quando la pressione diminuisce, al termine del trattamento, i canali si chiudono e le sostanze veicolate rimangono “ catturate” all’interno del tessuto cutaneo.
Il risultato di tutto questo è una maggiore luminosità e bellezza dell’incarnato che, rimanendo disteso, migliora la tonicità dell’epidermide e la sua compattezza.
I disequilibri della pelle migliorano in quanto il nutrimento e l’idratazione penetrando all’interno danno sollievo ad una epidermide asciutta, poco nutrita e idratata a causa dell’età e dei prodotti cosmetici non idonei.
Inoltre, con l’aerografo vengono portate le tossine a livello delle tempie dove si verifica una purificazione e drenaggio energetico del viso.
La bellezza interiore
Riaffiora sul tuo viso
-
Lucentezza dell’incarnato
-
Tonicità dell’epidermide
-
Miglioramento evidente delle rughe di espressione
-
Idratazione e nutrimento dell’epidermide
-
Dermatite
-
Psoriasi
-
Couperose, rosacea
-
Acne giovanile e di media età
