
Silvia Pipani
Guaritrice Spirituale
Reiki Master
Naturopata
Abilità Metamorfica

La “metamorfosi” rappresenta l’arte della trasformazione affinchè vengano lasciate andare le limitazioni del passato.
Nei primi nove mesi di gravidanza, si programma la matrice emozionale, affettiva ed epigenetica del feto che condizionerà tutta l’esistenza successiva dell’individuo, influenzando la qualità della sua relazione con se stesso e con il mondo.
Consideriamo quanto possono essere determinanti gli inconsci blocchi energetici ed emotivi del flusso vitale che si radicano nel bambino come conseguenza all’essere stato “una gravidanza indesiderata” o a rischio, circondata da un ambiente famigliare o sociale poco accogliente o addirittura ostile.
Il parto poi, il più regolare e privo di complicazioni, di per sé rappresenta il “grande trauma” (ben più intenso della morte) di repentina e totale trasformazione, passaggio dall’ovattato stato intrauterino ad una realtà di gran lunga meno ospitale.
L’Abilità Metamorfica consiste in un leggero tocco circolare che, applicato nelle zone interne dei piedi (punto riflesso della colonna vertebrale), delle mani e parti centrali della testa, è in grado di sciogliere, quindi di trasformare e risolvere i blocchi limitanti che si sono concretizzati.

