
Silvia Pipani
Guaritrice Spirituale
Reiki Master
Naturopata
Guarigione Spirituale
Secondo il Metodo Tradizionale Filippino

Essendo sempre alla ricerca di qualche cosa che “vada oltre”, sono convinta che non ci siano limiti nell’accrescere il benessere dell’essere umano e la sua evoluzione.
Il punto di partenza di una Guarigione Spirituale è quello di ri-mettersi al primo posto, facendo qualche cosa per noi stessi, scegliere noi stessi per primi, ben lontano dal sentirci egoisti.
Il nostro star bene, l’equilibrio, la chiarezza di mente si espanderà alle persone vicine a noi come un’onda, come il sasso gettato nello stagno.
Incamminarsi verso la propria crescita ed evoluzione, cercare e volere quello che va bene per noi e quello che fa bene a noi, ci farà sperimentare che tutto accade senza sforzo se l’energia fluisce e i blocchi e i disequilibri energetici vengono dissolti.
La Guarigione Spirituale secondo il Metodo Filippino può riguardare l’ambito emotivo (paure, ansie, rimuginazioni), l’ambito Psichico (fobie) oppure direttamente l’ambito fisico se queste emozioni perdurano nel tempo e si sono concretizzate nel corpo.
Il compito di un Guaritore Spirituale è quello di portare queste energie in armonia, seguendo le indicazioni ricevute dalle proprie Guide Spirituali, per identificare i blocchi energetici e rimuoverli, consentendo un lavoro di auto-guarigione.
Comunque è del tutto irrilevante che questi blocchi energetici si manifestino nel corpo, se il processo di guarigione è iniziato mettendosi in moto, l’energia che fluirà aiuterà la guarigione dell’individuo ai livelli che più hanno bisogno di questa energia.
Dopo aver rimosso i blocchi possibili, la persona riceverà un trattamento energetico per elevare la propria frequenza cellulare.
Il Guaritore Spirituale NON è un medico, quindi NON EFFETTUA diagnosi e NON ESPRIME consigli od opinioni in merito a cure mediche o terapie prescritte da medici.
